Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Privacy Policy Ok

Termini e condizioni d'uso

Pagamento

Le Stoffe di Antonella mette disposizione i seguenti metodi di pagamento:

  • PAYPAL
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Che cos’è PayPal?
PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito o carta prepagata associata al conto Paypal (ad esempio PostePay). PayPal si occuperà processo di pagamento e della salvaguardia dei tuoi dati.

Bonifico Bancario Anticipato
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, alla conclusione dell’ordine riceverai una mail di conferma del tuo ordine con i dati bancari necessari per effettuare il bonifico.
La causale del bonifico dovrà riportare numero ordine, data di effettuazione dell’ordine, cognome e nome dell’intestatario ordine.
Il cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a Le Stoffe di Antonella tramite posta elettronica all’indirizzo info@lestoffediantonella.it.
Non appena riceveremo sul nostro conto corrente l’importo versato attraverso bonifico il tuo ordine sarà spedito.
I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Fatturazione

Durante la terza fase di acquisto (03. Indirizzo) è presente un apposito campo per aggiungere note testuali all'ordine. Nel caso voleste ricevere la fattura per l'ordine, siete pregati di specificarlo in questo campo. Una volta effettuato il pagamento tramite Paypal, non è per noi più possibile emettere fattura. Solo nel caso di pagamento tramite bonifico bancario e possibile richiedere fattura inviando una mail all'indirizzo info@lestoffediantonella.it o telefonando al numero presente nel footer del sito.

Spedizioni

Le Stoffe di Antonella per il momento spedisce solo in Italia. Le spese di spedizione per i prodotti acquistati è di 6.50€ indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati o dal loro peso, salvo eventuali promozioni. Oltre gli 89,90€ spedizione gratuita. Le consegne saranno effettuate in tutta Italia (isole escluse) entro 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dal momento della spedizione, ad esclusione dei giorni festivi. Appena il prodotto verrà consegnato al corriere riceverai un e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9.00 e le 18.30 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

Restituzione

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nei casi in cui prodotto dovesse arrivarti danneggiato, non conforme alle caratteristiche garantite sul sito o dovesse, per nostro errore, arrivarti un prodotto diverso da quello che hai ordinato, hai diritto a richiedere un rimborso. Per effettuare il rimborso ti invitiamo a seguire quindi la seguente procedura:

  •  telefonare o inviare una e-mail al nostro servizio clienti entro 10 giorni dalla ricezione;
  •  inviare il prodotto in ogni sua parte (prodotto e confezione integra, in caso contrario ci riserviamo la possibilità di non accettare la restituzione), all’indirizzo: Via Dell’Unità, 36 – 57021 – Venturina Terme (LI), ITALY;
  •  attendere la nostra mail di conferma di verifica sull’ordine.

Le spese di spedizione per il reso ti verranno rimborsate nella stessa modalità in cui hai effettuato il primo pagamento, lo riceverai entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’accettazione e della verifica sul prodotto.

N.B. Non sarà possibile in alcun caso effettuare un cambio merce. Le restituzioni saranno accettate solo per le motivazioni descritte in precedenza. 

Le Stoffe di Antonella non si assume alcuna responsabilità e non accetterà reclami nel caso in cui, a seguito di un lavaggio o un trattamento diverso da quelli indicati dalle case produttrici, le stoffe dovessero perdere di colore o restringersi. I colori indicati nei titoli e nelle descrizioni dei prodotti sono puramente indicativi e servono solo ed esclusivamente ad aiutare il cliente nella scelta. Non saranno accettati reclami nel caso in cui i colori delle stoffe non corrispondessero alle aspettative dei clienti. Le foto delle stoffe, fornite dai produttori o scattate in loco, potrebbe presentare variazioni nelle tonalità dei colori rispetto a quelli reali delle stoffe. Per essere certi di scegliere il tessuto corretto, fare affidamento ESCLUSIVAMENTE al codice di riferimento. Non saranno accettati reclami sui colori.